COME AIUTARCI

Perché cerchiamo dei finanziatori

Una rassegna di qualità, non si può basare esclusivamente sul volontariato: le professionalità devono essere riconosciute, soprattutto quelle degli artisti che andranno in scena. Per questa prima edizione, chi è coinvolto nell’organizzazione ha deciso di lavorare pro bono per portare alla città un nuovo evento che possa crescere in futuro, ma ci sono comunque dei costi -oltre a quelli già citati degli artisti- da sostenere, come: SIAE, pubblicità, tecnica e maestranze (come macchinisti, fotografi, videomaker o altro), ed è per questo che chiediamo il tuo aiuto!

Che visibilità offriamo

Verrà realizzato un promo video per il lancio della rassegna, all’interno del video saranno citati dapprima i patrocini, a seguire i main sponsor, gli sponsor sostenitori ed infine gli sponsor tecnici. Il promo girerà sui social grazie a campagne di sponsorizzazione e sarà visibile ad un pubblico di circa 30.000 persone nell’area che comprende Livorno, Collesalvetti, Pisa, Rosignano e Cecina. Verrà inoltre realizzato materiale promozionale cartaceo con il programma del festival che sarà diffuso per tutta la durata della rassegna (5 mesi). Infine durante la presentazione degli spettacoli saranno citati tutti gli sponsor che avranno reso possibile l’evento.

Un piccolo gesto

I nostri sponsor potranno assistere agli spettacoli gratuitamente1, infatti offriremo 2 biglietti ai nostri main sponsor ad ogni spettacolo, e 2 ai nostri sponsor sostenitori per uno spettacolo a scelta.

1 previo prenotazione, l’eventuale visita all’acquario non è compresa.

Come posso aiutare

Puoi contattare l’organizzazione al numero 3737 112868 o via email all’indirizzo info@raccontidamare.it